TROFEO
"TARGA CAVA RUDIANO"
In particolar modo questo Trofeo nasce per coinvolgere anche chi per vari motivi non può o non si sente ancora in grado di affrontare cave, fiumi, laghi o mete lontane.
REGOLAMENTO
PREMESSA
Per promuovere e stimolare l'interesse nei confronti della nostra disciplina il Team Carpfishing Club Rudiano 55, ha deciso di dar vita a questo Trofeo, un modo per riconoscere e premiare ulteriormente la soddisfazione che un pesce record può dare. In particolar modo questo Trofeo nasce per coinvolgere anche chi per vari motivi non può o non si sente ancora in grado di affrontare cave, fiumi, laghi o mete lontane.
REGOLAMENTO
- La manifestazione ha inizio il primo giorno dell'anno e contempla le catture avvenute presso la cava di Rudiano entro l'anno in corso.
- Il pescatore che al termine della manifestazione ha catturato la carpa di maggior peso conquista il trofeo "TARGA CAVA di RUDIANO".
- Per partecipare è necessario iscriversi alla suddetta competizione; per l'iscrizione è obbligatorio possedere la tessera della cava di Rudiano e del Carp Fishing Club Rudiano; le domande per l'iscrizione dovranno essere presentate all'incaricato che visionerà le tessere suddette; l'iscrizione è gratuita. Saranno valide solo le catture effettuate dopo la data d'iscrizione;
- Per convalidare la cattura si deve comunicare all'incaricato la data, la specie, il peso e, necessariamente, il nome di una persona testimone.
- Si ricorda che presso la cava vige il regolamento del "Gruppo Pescatori Rudiano" e per questo vanno rispettate le regole e imposizioni che nella stesura del regolamento sono state presentate al Team Carpfishing Rudiano, che in rappresentanza dal Consiglio direttivo sono state accettate.
- Durante il periodo di frega 15 maggio – 30 giugno è assolutamente vietata la pesca alla carpa.
- In caso di ex aequo la targa sarà consegnata a chi avrà fatto per primo in ordine cronologico la cattura.
Il Consiglio DirettivoTeam Carpfishing Rudiano
Nessun commento:
Posta un commento