Paperblog

lunedì 16 marzo 2015

Modifica al regolamento e modalità d'iscrizione Maratona Benefica carpfishing Lago di Endine

     I cambiamenti erano nell’aria da tempo, 
pertanto si è deciso di apportare un lifting per ringiovanire la datata, ma pur sempre affascinante, Maratona: l’evento benefico più longevo d’Italia nonché evento dedicato al Carpfishing, voluto dai ragazzi di un tempo che tutt'ora sono legati a CFI, 
grazie al supporto dell’Associazione che, con le sedi periferiche Team Carpfishing Rudiano 55; Carpfishing Endine 139 e Team Franciacorta 192, se ne fa carico.

Il motivo principale, tralasciando gli altri fatti per cui si è giunti a questa decisione, è il voler mantenere vivo e fresco lo spirito di questa manifestazione: solidarietà, amicizia e condivisione di una realtà che sfocia nella beneficenza in modo naturale.

Consapevoli del fatto che una manifestazione di tale valore e prestigio possa portare competitività, si è deciso di gestirla limitandone lo sviluppo agonistico.

Per cui si è deciso:_

     Riduzione delle postazioni disponibili, dalle 32 utilizzate negli ultimi anni, ne utilizzeremo 28.

     Verrà tolto il maggior pescato da ogni forma di classifica in quanto si evince sia proprio questo il motivo ad avere in qualche modo modificato lo spirito di sana competizione che c’era in precedenza, riportando cosi in evidenza la cattura di maggior peso poiché è questo il vero valore della Maratona. La protagonista sarà la vera vincitrice della Manifestazione Benefica.


     A cattura avvenuta il Team verrà informato dell’attuale Target raggiunto e, da una prima rilevatura di peso, saprà se far intervenire l’Organizzazione per la pesatura ufficiale.
Le tabelle di pesatura verranno consegnate alle coppie partecipanti e compilate correttamente inserendo ogni cattura per avere una statistica finale, ed infine verranno inserite nello storico della Maratona.

    Come coppia partecipante di diritto, rimarrà unicamente la coppia vincitrice della Maratona antecedente.

     Coppie ad invito:_ sono 5, le più longeve, queste hanno il bonus fino alla 20° Maratona compresa.
La Coppia invitata parteciperà solo se integra, divisa ne perde il diritto.

     L’iscrizione non avverrà più tramite sms selvaggio, ma dal 10 luglio al 15 luglio compreso verrà inviato ad un numero di cellulare inserito nella locandina.
Sabato 18 luglio avrà luogo l’estrazione (aperta a tutti e ripresa) in sede del Team Carpfishing Rudiano in Piazza Martiri della Libertà.
Nel messaggio è necessario inserire: nome e cognome della coppia e sede C.F.I. di appartenenza (se la coppia è formata da persone iscritte a sede periferiche diverse prego indicarlo), verranno esclusi nominativi inseriti in più coppie. Si farà riferimento la data di arrivo degli sms.
A conferma della posizione in graduatoria ottenuta, che rientri nelle 28 coppie partecipanti, si effettuerà una ricarica Postepay ad un numero di carta che verrà indicato all'atto della conferma di partecipazione.

     La partecipazione delle Sedi Periferiche di CFI alla Maratona di Endine, è limitata a 2 coppie per Sede, che essa sia Virtuale o periferica, come le coppie straniere e della sede Organizzatrice.

















Posta un commento