Paperblog

lunedì 1 aprile 2013

10a SEMIFINALE NORD OVEST TROFEO CFI 2013








Con la presente invito i Responsabili di sede ad informare i propri iscritti di quanto viene riportato in questa comunicazione.
Ci sono punti che tenevo a presentarvi in quanto hanno delle novità e modifiche al loro interno.
Ritrovo, è stato anticipato alle 9,30, non solo per guadagnare in tempo, ma per ovviare al traffico ed ai ritardi soliti della mattinata inoltrata.
Conseguentemente verrà anticipato anche il sorteggio 10,00 e l'inizio della manifestazione alle 13,00.
Importante: I concorrenti devono essere in possesso di regolare licenza di pesca e Tessera F.i.p.s.a.s.
Pasturazione, sono stati ridotti i divieti al minimo termine riponendo la fiducia sulle persone che vi partecipano.
Divieto Zig Rig: questa particolare tecnica in breve tempo ha preso piede, in posti pressati facendo la differenza, che però nel tempo com'è successo può portare anche disagi. Tralasciando questo, e pensando che poi non tutti siano pratici di questa tecnica, come sempre si pensa all'incolumità del pesce, il quale potrebbe correre seri problemi. oltre alla salvaguardia del pesce, noi CFI siamo per il no-zig rig, non tanto per il fatto tecnico ma per un discorso di principio del carpfishing, la tecnica nata in Inghilterra chiamata carpfishing prevede la pesca a fondo...altrimenti pescheremmo all'Inglese.

Nel raccomandare che il regolamento venga rispettato ricordo ai responsabili di sede, per evitare disguidi con l'Ente che gestisce tale impianto si è deciso di ridurre a 30 coppie (dalle 40 che erano gli anni passati) la partecipazione a questa fase, inoltre punto importante inserito nel regolamento, qualora una coppia iscritta non vi partecipi, il responsabile è tenuto a farlo presente in tempo necessario o ad una sostituzione interna alla sede, o ad una sostituzione con coppia di riserva di un altra sede avente diritto in base al numero iscritti.
Questo punto è fondamentale, riguarda i rapporti fra Noi (CARPFISHING ITALIA) e l'Ente IDROSCALO oltre che la PROVINCIA DI MILANO, i quali non accettano zone vuote.

Quindi facciamo presente questo aspetto nella convinzione che Voi tutti Vi adopererete in modo che questo non accada.
Per evitare cauzioni problematiche riguardo l'invio/riscossione vaglia o quant'altro si è deciso che qualora una sede non adempia a questa richiesta, per ogni coppia che non si presenti senza preavviso in tempo necessario alla sostituzione, le verrà tolta la possibilità di parteciparvi per il successivo anno.

Fatta questa precisazione presento gli allegati inseriti in questa mail

Locandina dove vengono segnalati i punti principali dell'Evento per la presentazione.
Il Programma che specifica il Ritrovo, si richiede la puntualità, entro un tot di tempo poi ci vedrà costretti a proseguire con i sorteggi, e evidenzia il Regolamento, il quale vedrà poi l'organizzazione Carp Fishing Italia a dover partecipare a corsi di sicurezza e responsabilità.
Mappatura del Lago vi verranno date indicazioni sul luogo dove saranno posizionati gli spot di pesca e i relativi box, inoltre servirà a capire dove parcheggiare la macchina, una volta scaricata l'attrezzatura dovrà essere messa in un luogo prestabilito, e da li non più rimossa salvo esigenza che dovrà essere comunicata all'Ente di sorveglianza.

Per l'iscrizione devi inviare una e-mail a mccomy@gmail.com inserendo i nominativi della coppia, sede di appartenenza e almeno un numero di cellulare della coppia, oppure SMS al mio n. di cell 335/7247515 



Posta un commento