Paperblog

lunedì 6 gennaio 2014

a.s.d.TEAM CARPFISHING RUDIANO 55 - 1a RIUNIONE DELL'ANNO - PROGRAMMA 2014

VERBALE DI RIUNIONE
Mercoledi 8 gennaio ore 21,00 in Sede a Rudiano

1)    Consiglio Direttivo 2014/2015
2)    Ordine del giorno
3)    Iscrizioni al Team
4)    Cena Sociale
5)    Premiati anno 2013
6)      Enduri e Ritrovi
7)    Cava di Rudiano & Champions Lake 
8)    Giornata Ecologica Nazionale

9)    F.i.p.s.a.s. tesseramento online.

10)                      Carpisti Uniti X Thomas
11)                      Articoli, report.
12)                      Incontro con il Presidente C.F.I.
13)                      Creazione di un Trofeo fra nazioni
14)                      Creazione DVD 2013

15)                      Apertura Iscrizioni anno 2014

Ordine del giorno
E’ stato redatto il calendario dei ritrovi per il Consiglio Direttivo e i ritrovi in sede per i Soci, valutato che non vi fossero date di festività a sovrapporsi, è stato confermato il calendario.
Negli spazi bianchi della casella note, durante le riunioni dei Soci, verranno inserite le serate a tema che man mano verranno concordate con le Aziende.
Al momento sono state contattate le Aziende NASH, AVID, FEED UP, BIG FISH, CC MOORE, MENNY BAIT, DAIWA, SHIMANO.
Tutte, nonostante sia appena iniziato l’anno, hanno già risposto, accettando volentieri l’invito, e onorate della nostra richiesta, hanno logicamente preso qualche giorno di tempo per confermare una data dell’elenco serate messe loro a disposizione.


Iscrizioni al Team
Si prosegue con la quota Associativa stabilita 4 anni or sono, il periodo lo impone, invitiamo i Soci a svolgere un passa parola per portare nuovi iscritti in Sede, più siamo migliori vantaggi e popolarità avremo.
Questo non per il suo unico splendore, come viene riportato nel messaggio della locandina per l’invito all’iscrizione, ma per riuscire a far lavorare il gruppo in funzione dei propri iscritti.



Enduri e Ritrovi
·         Il primo impegno sarà la gara di lancio del 23 marzo.
·         Stabilite le date della Champions Lake, concordate ed approvate dal Gruppo Pescatori Sportivi Rudiano, 12/13 aprile, 19/20 aprile e 10/11 maggio le semifinali, la finale si svolgerà il 5/6 luglio.
L’iscrizione è di 5€, utilizzabile per la gara di semifinale e per l’eventuale finale, deve essere versata anche da chi è in possesso della tessera del GPSR, terminate le due prove, il versamento di 5E non avrà più valore.
·         Le date dei 3 enduro sociali, 24/25 maggio al Mandarino, 13/14 settembre al Battaglione di Cremona, ancora da stabilire la data dell’enduro ai 7 laghi, in merito si accettano suggerimenti per apportare la data sul calendario, siamo in attesa che Valletti ci richiami appena ha stabilito il loro enduro “Per un pugno di boilies” dopodiché ci farà scegliere per primi sul calendario.
·         Il Memorial Marco Cattaneo, 21/22 giugno al Battaglione.
·         9/10/11/12 Ottobre le date della Maratona di Endine.
·         Inserito anche la Finale del Trofeo CFI, si svolgerà nel bacino di Pietrafitta (PG) per la metà di giugno, mentre per la Semifinale si deve avere ancora conferma della data, la località sarà sempre il bacino dell’Idroscalo.  
·         Come promemoria inserite le manifestazioni che hanno il patrocinio di CFI quali il Meeting Valcavallina 27/28/29 giugno e il Memorial di Pusiano metà novembre.


 Cava di Rudiano & Champions Lake
Consegnato al GPSR lettera di richiesta modifica al regolamento per quanto riguarda l’uso del trecciato, nel frattempo grazie anche alla nostra richiesta ed insistenza si è ottenuto il riconoscimento al No-Kill in cava di Rudiano.
Questo lo si può leggere nel regolamento che il GPSR ha redatto e le date nel calendario gare





Posta un commento