Maratona Carpfishing Endine
collegamento al sito C.F.I.
giovedì 19 marzo 2015
mercoledì 18 marzo 2015
lunedì 16 marzo 2015
Modifica al regolamento e modalità d'iscrizione Maratona Benefica carpfishing Lago di Endine

pertanto si è deciso di apportare un lifting per ringiovanire la datata, ma pur sempre affascinante, Maratona: l’evento benefico più longevo d’Italia nonché evento dedicato al Carpfishing, voluto dai ragazzi di un tempo che tutt'ora sono legati a CFI,
grazie al supporto dell’Associazione che, con le sedi periferiche Team Carpfishing Rudiano 55; Carpfishing Endine 139 e Team Franciacorta 192, se ne fa carico.
Il motivo principale, tralasciando gli altri fatti per cui si è giunti a questa decisione, è il voler mantenere vivo e fresco lo spirito di questa manifestazione: solidarietà, amicizia e condivisione di una realtà che sfocia nella beneficenza in modo naturale.
Consapevoli del fatto che una manifestazione di tale valore e prestigio possa portare competitività, si è deciso di gestirla limitandone lo sviluppo agonistico.
Per cui si è deciso:_


A cattura avvenuta il Team verrà informato dell’attuale Target raggiunto e, da una prima rilevatura di peso, saprà se far intervenire l’Organizzazione per la pesatura ufficiale.
Le tabelle di pesatura verranno consegnate alle coppie partecipanti e compilate correttamente inserendo ogni cattura per avere una statistica finale, ed infine verranno inserite nello storico della Maratona.


La Coppia invitata parteciperà solo se integra, divisa ne perde il diritto.

Sabato 18 luglio avrà luogo l’estrazione (aperta a tutti e ripresa) in sede del Team Carpfishing Rudiano in Piazza Martiri della Libertà.
Nel messaggio è necessario inserire: nome e cognome della coppia e sede C.F.I. di appartenenza (se la coppia è formata da persone iscritte a sede periferiche diverse prego indicarlo), verranno esclusi nominativi inseriti in più coppie. Si farà riferimento la data di arrivo degli sms.
A conferma della posizione in graduatoria ottenuta, che rientri nelle 28 coppie partecipanti, si effettuerà una ricarica Postepay ad un numero di carta che verrà indicato all'atto della conferma di partecipazione.
La partecipazione delle Sedi Periferiche di CFI alla Maratona di Endine, è limitata a 2 coppie per Sede, che essa sia Virtuale o periferica, come le coppie straniere e della sede Organizzatrice.
domenica 15 marzo 2015
14a Gara di lancio 2015
Team Carpfishing Rudiano 5514a GARA DI LANCIO 2015
In settimana le previsioni chiamavano acqua sin dalla serata di sabato, noi siamo andati avanti, ed oggi una gioiosa giornata di sole anche se molto ventosa, ci ha accompagnati dall'inizio alla fine, per mano tracciando linee nell'azzurro le canne hanno sibilato, lanciando piombi a distanze mai raggiunte.
154 metri e più, ma quel che conta, la qualita dei lanciatori presenti oggi, come non mai, gara di lancio sulla distanza mai cosi incerta fino alla fine.
La gara di precisione, veloce tre lanci ciascuno in sucessione, anch'essa incerta, ha premiato la costanza, rammarico per Andrea, primo lancio da dimenticare e poi 2 centri fantastici a pochi cm.
La prossima sarà ancor più fantastica!
Un ringraziamento enorme a Tomasi Mirko e Matteo Bonisoli per lo stand allestito e l'espositore super attrezzato, Pure Fishing - Chub e Greys i marchi esposti.
Grazie all'Amico Boselli Matteo per la sua presenza e premiazione, un ringraziamento da tutti i presenti e dal Team Carpfishing Rudiano.
mercoledì 4 marzo 2015
14a GARA DI LANCIO
ORE 8.00 RITROVO
ORE 9.00 INIZIO MANIFESTAZIONE
ORE 12.00 FINE PRIMA SESSIONE (distanza)
ORE 14.00 INIZIO SECONDA SESSIONE (precisione)
ORE 16.00 FINE SECONDA SESSIONE
ORE 16.30 PREMIAZIONE
Per la premiazione della gara di lancio, verranno offerte due canne dalla Pure Fishing grazie all'Amico e iscritto al Team, Mirco Tomasi.
Si tratta di una Greys gt3 12ft 3.5lb e una canna Chub outkast 50 12ft 3.5lb.
Verrà inoltre allestito uno stand dove si potrà provare la gamma di canne commercializzate, PURE FISHING - GREYS - JRC
Iscriviti a:
Post (Atom)