Paperblog

giovedì 17 luglio 2014

Partecipanti alla 18a Maratona Internazionale Benefica di Carpfishing Lago di Endine

Eccoci qua a pubblicare la graduatoria della 18ima Maratona Internazionale Benefica di Carpfishing Lago di Endine, pubblicazione attesa da tanti ragazzi, se dapprima si dava il merito al non poter utilizzare la barca sul lago, ora questo inconveniente non esiste ma la tradizione continua a gonfie vele, segno tangibile di un evento riconosciuto e stimato da sempre più carpisti e appassionati.
Le richieste di iscrizione arrivate han raggiunto l'imponente numero di 1250 sms, di cui 85 sono giunti prima del tempo, 27 addirittura dalle 19,57 alle 19,59. 
Purtroppo, e dico purtroppo, perchè alcuni di questi poi sono stati scavalcati in graduatoria e non entrati.
Dopo colloquio e spiegazione da un centro TIM, fa fede l'arrivo del messaggio al numero di cellulare stabilito, per cui dopo attenta spunta durata 3 notti, si è giunti a stilare suddetta graduatoria, ricordandovi che tutti siete invitati comunque alla Maratona per passare in compagnia questi meravigliosi 4 giorni, ricordando la Beneficenza supportata alla grande dalle Aziende sponsor sostenitrici , ricordando la grande solidarietà di tutti e AMICIZIA.

Questa è la graduatoria delle coppie in attesa, non mi piace definirle di riserva, ma sono pronte a sostituirsi qualora ce ne fosse l'urgenza.
Grazie di cuore per la pazienza.

Ora postiamo le coppie che loro malgrado, alcune avendo raggiunto ottimo orario d'invio sono state superate da coppie della stessa sede periferica.
Un grandissimo ringraziamento anche a voi, e per voi vale ancora di piu l'invito a raggiungerci sulle sponde di questo magnifico lago per condividere "Tutto".




Posta un commento