Paperblog

mercoledì 31 dicembre 2014

CHAMPIONS LAKE 2014

PREMESSA
Il Team Carpfishing Rudiano nell’anno2005 propone una successiva manifestazione che si svolgerà in luogo fisso sito nella Cava di Rudiano, denominato “Champions Lake”per promuovere e stimolare l’interesse nei confronti della nostra disciplina e coinvolgere maggiormente i propri iscritti, un modo per riconoscere e premiare ulteriormente la soddisfazione che un approccio indicato e una strategia scelta possono portare a una giusta affermazione.

REGOLAMENTO


  1. All’atto dell’iscrizione che sarà richiesta durante le prime riunioni dell’anno, verrà poi effettuato un sorteggio che stabilirà il girone di appartenenza, ma importante anche la posizione di graduatoria all’interno del girone stesso, in quanto il primo inserito nel girone avrà l’incarico di giudice di gara.
  2. E’ obbligatorio possedere e dimostrare materialmente la tessera GPSR della cava al momento dell’iscrizione, o con deroga alla riunione del mese successivo, se la richiesta di iscrizioni lo consenta.
  3. Durante il sorteggio, a richiesta dei partecipanti, causa impegni il singolo potrà richiedere il cambio con un altro partecipante di altro girone, sempre che ci sia accordo tra le due parti, in questo caso occuperà il posto dell’altro in graduatoria.
  4. Il ritrovo con sorteggio si svolgerà alle ore 07.00 del sabato, inizio alle ore 07.30 e termine della Champions lake alle ore 11,00 della Domenica.
  5. Sorteggio prima dell’inizio della pescata effettuato dal primo in lista del girone, il quale ha anche l’incarico di giudice di gara.
  6. Il giudice di gara avrà il compito del controllo dello svolgimento del sorteggio per le postazioni e comunicare eventuali segnalazioni per tutta la durata della gara.
  7. Il giudice di gara avrà il compito di segnare tutte le catture su corretto foglio consegnato al partecipante, le catture saranno pesate dal carpista vicino e poi comunicate al giudice stesso se non presente al momento.
  8. Chi partecipa al torneo, non potrà pescare in cava la settimana antecedente tutte le gare della Champions, anche se già eliminato. Pena la squalifica dalla Champions, e la cancellazione dell’eventuale cattura da tutte le classifiche cui è iscritto, sia Carpa dell’anno sia Targa cava di Rudiano.
  9. In finale andranno il vincitore e il secondo di ogni girone.
  10. Nel caso in un girone non ci fosse un 2° o addirittura un 1°, si eseguirà il sorteggio in modo che ogni girone generi una classifica definitiva per il passaggio alla Finale.
  11. Nel caso che la Finale giunga al termine senza una classifica, si ricorrerà al sorteggio immediato per determinare il Vincitore.

Posta un commento