Paperblog

martedì 26 ottobre 2010

REGOLAMENTO TROFEO TARGA CAVA DI RUDIANO


TROFEO
"TARGA CAVA RUDIANO"

 
PREMESSA
Per promuovere e stimolare l'interesse nei confronti della nostra disciplina il Team Carpfishing Club Rudiano 55, ha deciso di dar vita a questo Trofeo, un modo per riconoscere e premiare ulteriormente la soddisfazione che un pesce record può dare.
In particolar modo questo Trofeo nasce per coinvolgere anche chi per vari motivi non può o non si sente ancora in grado di affrontare cave, fiumi, laghi o mete lontane.



REGOLAMENTO


  1. La manifestazione ha inizio il primo giorno dell'anno e contempla le catture avvenute presso la cava di Rudiano entro l'anno in corso.
  2. Il pescatore che al termine della manifestazione ha catturato la carpa di maggior peso conquista il trofeo "TARGA CAVA di RUDIANO".
  3. Per partecipare è necessario iscriversi alla suddetta competizione; per l'iscrizione è obbligatorio possedere la tessera della cava di Rudiano e del Carp Fishing Club Rudiano; le domande per l'iscrizione dovranno essere presentate all'incaricato che visionerà le tessere suddette; l'iscrizione è gratuita. Saranno valide solo le catture effettuate dopo la data d'iscrizione;
  4. Per convalidare la cattura si deve comunicare all'incaricato la data, la specie, il peso e, necessariamente, il nome di una persona testimone.
  5. Si ricorda che presso la cava vige il regolamento del "Gruppo Pescatori Rudiano" e per questo vanno rispettate le regole e imposizioni che nella stesura del regolamento sono state presentate al Team Carpfishing Rudiano, che in rappresentanza dal Consiglio direttivo sono state accettate.
  6. Durante il periodo di frega 15 maggio – 30 giugno è assolutamente vietata la pesca alla carpa.
  7. In caso di ex aequo la targa sarà consegnata a chi avrà fatto per primo in ordine cronologico la cattura.


    Il Consiglio Direttivo
    Team Carpfishing Rudiano

Nessun commento: